Nell'articolo di oggi del Sole 24 Ore, si parla di tecnologie per la sanificazione degli ambienti, con particolare attenzione alle soluzioni già presenti sul mercato e validate.
Il prestigioso quotidiamo ricorda la tecnologia della RI.EL.CO., sviluppata dopo anni di ricerca scientifica e destinata ai grandi ambienti per una sanificazione h24.
Gli impianti ADECO sono basati sulla tecnologia non thermal plasma (NTP) e fotolisi attiva, come retrofit per ogni tipologia di impianto di climatizzazione, senza modificare in alcun modo i parametri e le prestazioni degli stessi.
A.DE.CO. è un impianto, non un elettrodomestico e per questo motivo, il retrofit impiantistico prevede tutte le tradizionali attività necessarie alla realizzazione di un nuovo impianto: dallo studio dell’esistente, alla progettazione all’installazione in campo.
Queste attività vengono svolte dal team della Divisione Ambiente, specializzata in sanificazione degli ambienti indoor e con professionalità prettamente volte ad attività d’ingegneria, analogamente al team delle squadre di cantiere per le attività di installazione e manutenzione.
In ogni ambiente dove è presente un impianto canalizzato e si vuole effettuare una sanificazione attiva dell’aria e delle superfici, può essere installata la tecnologia A.DE.CO., senza alcuna limitazione di area e volume da trattare:
SETTORE CIVILE
- Terziario e uffici
- Abitazioni
- Scuole
SETTORE SANITARIO
- Ospedali
- Cliniche
- Centri diagnostici e laboratori
- Case di cura
SETTORE TURISTICO RICETTIVO
- Alberghi
- SPA
- Centri termali
- Navi da crociera
SETTORE FITNESS
- Palestre
- Scuole di ballo
SETTORE COMMERCIALE
- Centri commerciali
- Ristoranti
- Bar
- Cucine industriali
- Mense
- Laboratori
Leggi l'articolo on line